Mercoledì 10 Agosto 2022
Coronavirus

EMERGENZA CORONAVIRUS

In questo difficile momento la nostra Associazione sta cercando di dare il suo contributo alla gestione dell’emergenza nei confronti dei cittadini consumatori.

Sono molte infatti le segnalazioni che stiamo ricevendo da parte delle persone, che ci chiedono delle informazioni riguardo a temi attinenti il consumerismo, ma più in generale a questioni legate al particolare modo con il quale dobbiamo rapportarci con il mondo che ci circonda. In una situazione che si evolve quotidianamente possiamo essere spesso confusi e preoccupati.

Al fine di tutelare comunque tutti i consumatori, l’Associazione ha messo a disposizione una chat line attraverso la quale (anche via mail), chiedere informazioni e suggerimenti.

Inoltre cliccando sul menu "Orari sportelli" troverete i contatti delle sedi attive sul  territorio, ai quali eventualmente rivolgersi.

Adiconsum Friuli Venezia Giulia con queste iniziative vuole contribuire ad alleviare, per quanto le compete, le conseguenze della situazione creatasi con il Covid-19.

Per problematiche non direttamente collegate al consumerismo, è possibile rivolgersi ai colleghi del Sindacato Cisl, del Patronato INAS o del CAF presenti sul territorio.

QUI i recapiti

Attenzione alle truffe!

Sedi principali e recapiti territoriali

Seleziona la sede interessata e all'interno sull'elenco, visualizzerai la mappa per raggiungerci