top of page

IO E LA BANCA

Aggiornamento: 27 ott 2022

Il consumatore spesso non ha le competenze sufficienti per muoversi in un contesto così complesso e le sue perplessità sono rese ancora più evidenti dalla profonda crisi che ha investito il settore finanziario.

Indecisione nella scelta degli strumenti per tutelare i propri risparmi, fluttuazione di prezzi e tassi, in generale sfiducia che accomuna operatori e consumatori.

Con questa piccola guida noi vogliamo fornire alcune informazioni di base che speriamo possano aiutare nelle loro scelte i consumatori, ai quali ricordiamo che potranno trovare una tutela più approfondita rivolgendosi agli operatori delle nostre associazioni presso gli sportelli diffusi su tutto il territorio regionale. Questo lavoro di Adiconsum Federconsumatori e Adoc Friuli Venezia è stato realizzato Giulia Programma generale di intervento 2005-2006 della Regione Friuli Venezia Giulia realizzato con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello sviluppo economico.


SCARICA LA GUIDA



Comments


bottom of page